這是我第一個也是目前唯一一個喜歡的義大利歌手,
應該是國二國三的時候, 當時SONY在打這個歌手的歌曲,
所以當時我哥買了一張CD還有一個音樂錄影帶,
音樂錄影帶只有兩首歌, 一首是Che Sara Di Me,
一首就是Se adesso te ne vai.
每次為了要聽Se adesso te ne vai,我就得拿出錄影帶看,
然後一直不斷的倒帶, 另外很可惜的是,
Che Sara Di Me這張也因為我借給某同學然後他就在也沒回過我家了,
後來我就再也找不到了,台灣好像唱片行都沒賣了....Orz

順帶一提, 這首Se adesso te ne vai我不知道出現在哪一張專輯,
我看他好像只有出兩張專輯, 不過我都沒有看到這首曲目...@@

Guardami negli occhi ora sto per dirti che 
non avrò paura di restare senza te 
se adesso te ne vai non me ne frega niente 
domani è un altro giorno ricomincerò 
 
E non avrò rancore quando parlerò di noi 
nasconderò il dolore come non ho fatto mai 
ma non mi dire adesso che ti dovrei capire 
perdonami ma io non ti perdonerò 

Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me
adesso te ne vai ed io non vivo più
lo so mi abituerò a camminare senza averti accanto
non è così per te che lo sapevi già

L'ultima valigia e poi tutto cambierà
e già qualcuno aspetta per portarti via da qua
spero soltanto che stavolta sia per sempre
ma quanto male fa doverti dire che

Se adesso te ne vai non ci sarà più posto dentro me
ti giuro d'ora in poi io non so più chi sei
trascina via con te le tue incertezze e la tua ipocrisia
ma il male che mi fai non puoi portarlo via

Diventerò uno scudo col quale mi difenderò da te
e adesso sbatti forte quellla porta via da me

E maledico il giorno che ci ha unito
e questo che ti vede andare via
non mi rimane che un saluto
abbasserò la testa e così sia

Se adesso te ne vai e fai crollare tutto su di me
ti giuro d'ora in poi io non so più chi sei
se adesso te ne vai ti chiedo solo non voltarti mai
perchè non ci sarò se un giorno tornerai

Guardami negli occhi ora sto per dirti che
mentre tu mi lasci io rinasco senza te...


看著我的眼,有話要對你說
我不怕失去你
如果你要離開,我也不在乎
明天又是嶄新的一天,我可以重新來過
 
當我向別人談論我們時,我不會憤怒
我會隱藏痛苦
不要說我應該了解你
對不起,我無法原諒

如果你要離開,會讓我無法承受
失去你會讓我死去
我將再度孤獨地走在街頭
難道你不明白嗎?

當你帶著行李離去,一切都將改變
有人正等著將你從我身邊帶走
一但你下了決心
我會希望這次是永遠的離開
而我會很難過地向你說

如果你要離去
在我心中將不再為你留下空間
我發誓從今以後不會留下任何記憶
帶走你的偽裝與不安全感
但你卻無法帶走你給我的傷害
傷害只會使我對你免疫

現在就把那扇門關上
離開我吧

詛咒我倆的那段感情
只能客套地看著你走說再見
低頭無奈地接受

如果你要離去,會讓我無法承受
但我發誓今後我倆將行同陌路
如果今天你要離去,就請不要再回頭
如果有一天你再回來,我將不在

看著我的眼,有話要對你說
你離開後我的生命將更有意義
你的離去將使我浴火重生



arrow
arrow
    全站熱搜

    Lindako 發表在 痞客邦 留言(8) 人氣()